Auditorium Infermeria dei Conversi

Lo Spettacolo inizia tutte le sere alle 20.30
Repliche alle 21.30 - 22.30 - 23.30

L'ultima Strega

Spettacolo di Danza a cura di "Piedi Scalzi"

Regia
Filippo Venditti

Benvenuti nel mondo magico di L'ULTIMA STREGA, uno spettacolo di danza che vi porterà attraverso la straordinaria storia di Elara, una giovane donna dotata di poteri magici unici, destinata a diventare l’ultima strega secondo un’antica profezia.

L'ULTIMA STREGA racconta il viaggio di Elara, dalla sua infanzia nel villaggio ai margini di una foresta incantata, fino alla scoperta e alla padronanza dei suoi poteri straordinari. La narrazione si sviluppa attraverso coreografie avvincenti e momenti di intensa drammaticità, mentre Elara affronta le sfide che il destino le riserva.

Le Coreografie

Attraverso una serie di danze spettacolari, lo spettacolo esplora temi di coraggio, scoperta di sé e il potere redentore della magia e della comunità. Le coreografie  sono progettate per incantare il pubblico e trasportarlo in un mondo di meraviglia e magia.

Un Viaggio di Emozioni

Il pubblico viene trasportato in un viaggio emozionante che celebra la forza dell’anima e la capacità di superare le avversità. L'ULTIMA STREGA ci ricorda che anche nei momenti più oscuri, la luce della speranza e della bontà può trionfare.

L'ULTIMA STREGA è più di uno spettacolo di danza; è un’esperienza che tocca il cuore e l’anima, una celebrazione del potere della magia e della comunità. Unitevi a noi in questo incantevole viaggio e lasciatevi trasportare dalla storia di Elara, l’ultima strega.

Vi aspettiamo per condividere insieme la magia di L'ULTIMA STREGA!

Cast

Sara Bussolino
Federica Valente
Sofia Masocco
Chiara Sacchetti
Giorgia Celani
Marika Capodilupo
Federica Ambrifi
Giulia Picozza
Noemi Castellani
Adele Martella
Rossella Traccitto
Luna Cardarelli
Silvia Paoloni
Luca Ronci

Coreografie

Filippo Venditti
Luca Ronci

Approfondisci

Borgo di Fossanova

Priverno - Latina

0773.912206

info@festamedievalefossanova.it

Seguici sui Social!

Condividi questa pagina

Questo Sito NON raccoglie, NON registra, NON conserva alcun dato relativo alle esperienze di navigazione dei visitatori

error: Contenuti Riservati